Condizioni di Vendita
Tutti i contenuti di questo sito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: contenuti informativi, immagini grafiche e codici di programma come html e javascript sono copyright 2022 di Goldfly24 e non possono essere riprodotti in alcun modo senza l’espresso consenso scritto di Goldfly24.
Tutti i prezzi indicati sono accurati al meglio delle nostre capacità. Nel raro caso in cui un articolo sia elencato in modo errato, Goldfly24 si riserva il diritto di rifiutare la vendita e può offrire nuovamente gli articoli con le informazioni corrette.
Si prega di notare che al momento dell’ordine, viene inviata automaticamente una ricevuta che conferma l’intenzione di acquisto. Questa ricevuta non costituisce un contratto e gli ordini possono essere annullati in qualsiasi momento a causa di scorte insufficienti, impossibilità di autorizzare una carta di credito, sospetto di intenti fraudolenti, scoperta di un prezzo dell’articolo errato o qualsiasi altro motivo, come riteniamo opportuno. Si prega inoltre di notare che Goldfly24 avrà il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine indipendentemente dal fatto che sia stato addebitato o meno l’importo sulla carta di credito. Se la tua carta di credito è già stata addebitata e il tuo ordine è stato annullato, Goldfly24 emetterà un credito sul conto della tua carta di credito dell’importo dell’acquisto.
RESI:
I resi Web sono idonei per il rimborso, lo scambio o il credito del negozio. Questo è separato dalla nostra politica di restituzione del negozio al dettaglio, in cui i resi sono idonei solo per il cambio o il credito del negozio.
Accetteremo il reso degli articoli entro 10 giorni dalla consegna dell’ordine. La merce deve essere esente da segni di usura, macchie, odori o qualsiasi condizione che ne impedisca la vendita come nuova. Gli articoli restituiti devono essere accompagnati da una copia della ricevuta.
Gli articoli possono essere riparati con un’usura ragionevole per un massimo di 6 mesi. La ragionevole usura sarà determinata da Goldfly24.
I clienti si assumeranno la responsabilità delle spese di spedizione per la restituzione. Goldfly24 non si assumerà alcuna responsabilità per il rimborso o il risarcimento dei pacchi di reso smarriti durante il trasporto senza prova di consegna all’ufficio resi di Goldfly24.
Se tutte le condizioni sono soddisfatte, verrà accreditato il metodo di pagamento originale; in caso contrario, tutti gli articoli verranno rispediti al cliente con una spiegazione. Il cliente sostiene tutte le spese di spedizione per tutti gli articoli restituiti.